Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento

BIM dell'Adige

NEWS / EVIDENZE

In Evidenza

Si pubblica di seguito la relazione inerente l'Assemblea della Vallata dell'Avisio svoltasi a Masi di Cavalese il giorno 12 febbraio 2016.

L'Assemblea ha approvato il bilancio preventivo e nominato i candidati a componenti della Commissione Energia e della Commissione affari Istituzionali.

Si pubblica di seguito la relazione inerente l'Assemblea della Vallata dell'Adige svoltasi a Trento il giorno 8 febbraio 2016.

L'Assemblea ha approvato il bilancio preventivo e nominato i candidati a componenti della Commissione Energia e della Commissione Affari Istituzionali.

Si pubblica, su richiesta della Fondazione Edoardo Garrone, la documentazione relativa la progetto ReStartAlp - Campus gratuito per le nuove imprese sulle Alpi.

L'iniziativa è rivolta a chi abbia meno di 35 anni di età e voglia avviare un'impresa sulle Alpi. Ci si potrà iscrivere entro il giorno 8 aprile 2016.

Per maggiori informazioni: www.restartalp.it.

Venerdì 27 novembre u.s., è stato presentato nella sede del Consorzio Bim Adige l'accordo di collaborazione tra Vallata dell'Adige e Trilogis per la realizzazione di una piattaforma informatica integrata al servizio dei Comuni. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Presidente della Vallata dell'Adige del Consorzio Bim Adige, cav. Alberto Cappelletti, al numero: 345 169 98 52.

 

Si comunica che a partire da mercoledì 3 febbraio 2016 l' ing. Lorenza Corazzola tornerà ad essere presente presso la sede del ns. Consorzio nelle giornate di MERCOLEDI' (non più di giovedì). 

 

Si pubblica di seguito la relazione inerente l'Assemblea della Vallata dell'Avisio svoltasi a Cavalese il giorno 11 settembre 2015.

L'Assemblea ha rieletto il Presidente uscente Cav. Armando Benedetti riconfermando nel Consiglio Direttivo di Vallata Francesco Dellantonio e nominando Maria Bosin.